5 Per Mille

SOSTIENICI CON IL TUO 5X1000

Per destinare il 5 per mille all’A.S.D. LIVENTINA è sufficiente compilare lo spazio riservato alla scelta del 5 per mille sul modulo di dichiarazione dei redditi (sia nel modello Unico che nel modello 730 ovvero il CUD) nel seguente modo:

  • apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”
  • riportare il codice fiscale dell’A.S.D. LIVENTINA 91005600936 nello spazio collocato subito sotto la firma.

firma

Chi non compila la dichiarazione dei redditi può firmare il CUD e inserirlo in una busta chiusa con su scritto «Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF» e il proprio nome, cognome e codice fiscale. La busta va presentata allo sportello di un ufficio postale, che provvederà a trasmetterlo all’Amministrazione Finanziaria. Il servizio è gratuito. È anche possibile consegnare la busta a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, ecc.): in questo caso occorre accertarsi di ottenere una ricevuta attestante l’impegno a recapitare la busta, perché a differenza dell’ufficio postale l’intermediario non è obbligato a ritirare la busta.

Anche il passaparola può fare molto: invita amici e parenti a destinare il loro 5 per mille all’A.S.D. Liventina: è semplicissimo e non costa nulla, basta solo indicare il codice fiscale di A.S.D. Liventina e mettere una firma.

Donando il tuo 5×1000 all’A.S.D. LIVENTINA puoi aiutare la società a far crescere i bambini e ragazzi in un ambiente sportivo ancora migliore.

Per ulteriori informazioni sul 5 per mille o sulle iniziative di A.S.D. Liventina chiamaci al numero 0434/71310 o scrivi a info@liventinacalcio.it

Trasparenza 2018