Condizioni d’Uso

TERMINI DI UTILIZZO

Il presente sito internet (con l’esclusione dei siti eventualmente collegati) è di proprietà dell’A.S.D. Liventina, con sede a Sacile, in via Martiri Sfriso 12/D, costituita secondo le disposizioni del diritto italiano.

Utilizzando il presente sito internet l’utente accetta, senza condizioni o riserve, le condizioni generali d’uso qui riportate. Si ricorda che ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita dall’A.S.D. Liventina nelle opportune sedi giudiziarie, sia civili che penali.

CONDIZIONI GENERALI PER L’USO DEL SITO

  1. Proprietà, Contenuto del Sito, Copyright e Marchi Registrati

Le pagine di questo sito internet sono protette dal diritto d’autore, in conformità alla L. 22 Aprile 1941 n. 633 (“Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”).

I marchi riprodotti nel presente sito internet sono di proprietà esclusiva dell’A.S.D. Liventina, registrati e protetti dalla Legge Marchi (R.D. 929/1942 e successive modifiche); i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel sito sono raffigurati previa autorizzazione dei rispettivi titolari.

Il sito internet e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, immagini, suoni, software ecc., sono di proprietà esclusiva dell’A.S.D. Liventina o sono state incluse con il permesso del relativo proprietario.

Il presente sito può contenere link a siti non gestiti dall’A.S.D. Liveninta, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto l’A.S.D. Liventina non può essere ritenuta responsabile. L’A.S.D. Liventina non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

Il contenuto del presente sito internet è protetto contro duplicazioni, distribuzione, vendite, ulteriori traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso, anche con mezzi elettronici, in altri media al fine di sfruttarne i contenuti a scopo economico.

  1. Uso del sito internet dell’A.S.D. Liventina

Il sito internet dell’A.S.D. Liventina non potrà essere utilizzato in alcun modo per l’invio di materiale pornografico, o che in ogni caso offenda il senso del comune pudore, o, più in generale, per finalità illecite.

E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. È consentito all’utente consultare questo sito e riprodurne estratti solo ed esclusivamente per fini informativi e purché sia sempre chiaramente intellegibile la titolarità del diritto di proprietà intellettuale sui contenuti.

Tutti gli usi illeciti e non autorizzati dei suddetti marchi, ovvero alterazioni o imitazioni che ne configurano la contraffazione sono perseguibili ai sensi delle vigenti normative in materia. L’utente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L’uso di questi materiali su qualsiasi altro sito internet è vietato

  1. Età e responsabilità dell’utente

L’utente deve essere maggiorenne e dotato della capacità d’agire, necessaria per utilizzare il presente sito internet accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del sito internet. L’utente prende atto di essere responsabile per qualsiasi uso del sito internet da parte sua o di chi utilizzi i suoi dati personali.

  1. Limitazione di Responsabilità

L’A.S.D. Liventina declina ogni responsabilità (anche in caso di negligenza) per danni diretti, indiretti o conseguenti che potrebbero derivare dall’accesso agli elementi del sito internet o dal loro utilizzo, rispettivamente dall’impossibilità di accedervi o di utilizzarli, oppure dal collegamento con altri siti internet.

  1. Modifiche alle Condizioni Generali

L’A.S.D. Liventina si riserva il diritto di modificare il sito internet e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Delle modifiche verrà data comunicazione nel sito internet dell’A.S.D. Liventina, e, fermo restando il diritto di recesso dell’utente, questi continuerà ad usare il sito internet secondo la versione modificata delle Condizioni Generali.